× Home Chi siamo Servizi Vantaggi Academy FAQ News Blog Video Dicono di noi Cliniche dentali Recensioni Contattaci Lavora con noi
Cerca nel sito
DICONO DI NOI: LE STORIE DEI PAZIENTI IRIS
HOME | Dicono di noi: le storie dei pazienti Iris | Denti conservati, ciao ciao Croazia!

Denti conservati, ciao ciao Croazia!

La storia di Valter di Borgo San Lorenzo.

I denti di Valter nell'arcata superiore erano storti ed esteticamente rovinati.

Valter aveva deciso di rivolgersi ad una clinica dentale in Croazia dove gli avevano prospettato una protesi intera di 14 denti, ma l'idea di avere un blocco di denti unico non gli piaceva ed ha così deciso di rivolgersi alla clinica dentale Iris di Borgo San Lorenzo per una consulenza ed un preventivo.

Il team di odontoiatri di Iris gli hanno proposto una riabilitazione dell'intera arcata superiore che prevedeva la conservazione dei denti naturali e la copertura di ogni singolo dente con protesi di ceramica.

Soltanto 3 denti mancanti sono stati invece sostituiti con impianti.

Valter è rimasto molto soddisfatto del risultato estetico e funzionale e adesso può mangiare tranquillamente e sorridere senza imbarazzo.

Il prezzo? Qualcosa di più della Croazia! Ma la soluzione è stata sicuramente più in linea con le sue esigenze e soprattutto a due passi da casa, a Borgo San Lorenzo!

Condividi su
Info e prenotazioni
Le recensioni Iris, come funzionano e le istruzioni per scriverle
Chiama subito 800198419
Tante news da leggere
Dubbi? Consulta le nostre FAQ
Dicono di noi, guarda i video
Leggi le recensioni dei pazienti
Trova la clinica dentale più vicina
Prenota il tuo check-up
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Il nuovo sorriso di Aldo

Aldo è un uomo molto conosciuto nel Mugello essendo uno dei massimi esperti della storia di questa bellissima terra sull'appennino toscano. Negli ultimi anni Aldo aveva avuto grossi problemi con la sua bocca che adesso ha finalmente risolto grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.

Impianti senza osso: la storia di Giacomo

Giacomo non aveva più osso nel mascellare e i dentisti che aveva consultato gli avevano prospettato una dentiera mobile oppure un auto trapianto di osso. Grazie al dr. Cesare Paoleschi e alla tecnica degli impianti zigomatici, Giacomo ha ritrovato la gioia di sorridere e di mangiare in tempi brevi e senza alcuna complicanza.

Turismo dentale: la storia di Paola

Il turismo dentale nei paesi dell’Europa dell’est nasconde una serie di insidie da cui è opportuno tutelarsi. Non sempre la promessa di un nuovo sorriso a basso costo viene mantenuta e le conseguenze possono essere gravi.